unisa ITA  unisa ENG


Didattica

AULE ESAMI CDS DISPSC

INFORMAZIONI AGLI STUDENTI

Al fini di sostenere gli esami di profitto, è fatto obbligo di prenotazione mediante la propria area utente. La prenotazione è possibile nell'intervallo di tempo compreso tra quindici giorni (15 gg) e cinque giorni (5 gg) prima della data prevista per l'appello. Dopo tale periodo non è più possibile prenotarsi e quindi sostenere l'esame. Eventuali variazioni alle date di esame non comporteranno variazioni e/o riaperture dei termini di prenotazione rispetto a quelli previsti per le date iniziali. Condizione indispensabile al fine del buon esito della prenotazione è la regolarità del pagamento delle tasse e la validità del piano di studio; tali condizioni sono fissate quali minime ed inderogabili.

Gli studenti dei Corsi di Laurea afferenti a Dipartimento di Scienze Politiche, Sociali e della Comunicazione (DISPSC) e che appartengono esclusivamente alle seguenti categorie:

  • Vecchio Ordinamento (Corsi di Laurea ante riforma);
  • Nuovo Ordinamento ex DM 509;
  • Abbiano sul loro libretto insegnamenti disattivati nel corso degli anni.

per poter prenotare gli esami di profitto devono procedere secondo le seguenti ISTRUZIONI.

In caso di problemi con la prenotazione degli esami si può inviare una mail, con i propri dati identificativi (Nome, Cognome e Matricola), ai seguenti indirizzi: didattica.dispsc@unisa.it e/o carrierestudenti.dispsc@unisa.it.